Calolziocorte

Ragazzino in bici travolge una donna sulle strisce, entrambi in in ospedale in condizioni serie FOTO

Brutto incidente a pochi passi dal palazzo municipale.

Ragazzino in bici travolge una donna sulle strisce, entrambi in in ospedale in condizioni serie FOTO
Lecco e dintorni, 28 Luglio 2020 ore 15:49

Ragazzino in bici travolge una donna sulle strisce pedonali. Brutto incidente nel pomeriggio di oggi,  martedì 28 luglio a Calolziocorte.

Paura a Calolzio: ragazzino in bici travolge una donna sulle strisce

Il giovanissimo, di soli 13 anni, era in sella alla sua bicicletta e stava pedalando in discesa a fianco del palazzo municipale di Calolzio quando, proprio all’altezza dell’attraversamento pedonale vicino al Comune, ha travolto una donna di 65 anni che stava attraversando la strada. La malcapitata è caduta violentemente sull’asfalto e anche il ragazzino, sbalzato dalla bici, è franato a terra.

Subito i passanti hanno chiesto aiuto mettendo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità, sono intervenuti i volontari del Soccorso di Calolzio e quelli della Croce San Nicolò di Lecco, insieme agli uomini del 118 a bordo dell’auto medica. Sul luogo dell’investimento sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno bloccato il traffico per consentile le operazioni di soccorso.

Il 13enne e la 65enne sono stati stabilizzati sul posto prima di essere trasportati in ospedale in codice giallo. Entrambi  versano in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche.

 

Mario Stojanovic

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia