Ragazzino di 16 anni investito SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto ieri sera. Il giovanissimo è stato portato in ospedale in codice giallo.

Ragazzino di 16 anni investito SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzino di 16 anni investito: è successo ieri sera a Colico. L'incidente è avvenuto nella frazione di Villattico e precisamente in via San Rocco.

Incidente: ragazzino di 16 anni investito

Saranno  le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto a ricostruire la dinamica dell'incidente che ha visto coinvolte un'auto e la bici del ragazzino. Subito la macchina dei soccorsi si è messa in moto per le cure al giovanissimo: sul post sono intervenuti gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari del soccorso di Bellano sull'ambulanza. Dopo essere stato stabilizzato il ragazzino, che ha riportato ferite e contusioni, è stato trasportato in codice giallo poco prima delle 22 all'ospedale di Gravedona. Le sue condizioni sono serie ma non critiche.

Malori e incidenti sul lavoro

Sempre nella serata di ieri i volontari sono intervenuti per soccorrere diverse persone colpite da malore o rimaste vittima in incidenti sul lavoro. Tra queste Una donna di di 56 anni rimasta vittima di una caduta in via Boscone a Colico. Eì stata soccorsa sul posto e poi trasportata in codice giallo in ospedale a Gravedona dai volontari della Cri di Colico. Sempre in codice giallo, ma all'ospedale di erba è stato trasportato il 31enne che i è sentito male a Dolzago, in via Cosroca poco prima delle 23.

Seguici sui nostri canali