Ragazzina precipita dal balcone e si schianta su un'auto in transito

Sul posto sono intervenuti sanitari, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco. La giovanissima è stata trasportata in elicottero a Milano.

Ragazzina precipita dal balcone e si schianta su un'auto in transito
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma nel pomeriggio di oggi a Barzanò: ragazzina precipita dal balcone e si schianta su un'auto in transito. La giovanissima di soli 16 anni versa purtroppo in condizioni critiche ed è stata trasportata in elicottero in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Sotto choc un'altra giovane, la 23enne che era alla guida del mezzo.

Ragazzina precipita dal balcone e si schianta su un'auto in transito

La tragedia si è consumata in via Garibaldi in pieno centro di Barzanò una manciata di minuti poco dopo le 14. Al momento non è escludere nessuna ipotesi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che stanno tentando di capire se si sia trattato di un incredibile incidente forse causato da un improvviso malore oppure se si si sia trattato di un tentativo di gesto estremo. Quel che purtroppo è certo è che la giovanissima ora lotta per la vita a causa del pesante politrauma riportato nell'impatto con l'auto.

I soccorsi

Per consentire le tempestive operazioni di soccorso la centrale operativa dell'agenzia regionale di emergenza e urgenza ha inviato sul posto l'elicottero decollato da Milano. Non solo ma a Barzanò sono intervenuti anche i medici del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce Rossa di Casatenovo sull'ambulanza.  La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dai Vigili del Fuco per permettere ai medici di operare in sicurezza.

Seguici sui nostri canali