Ragazzina di 16 anni investita sulla Provinciale: è in condizioni serie
Traffico completamente bloccato da e verso Lecco

Ragazzina di 16 anni investita sulla Provinciale: è in condizioni serie. Il drammatico incidente è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, a Pescate.
Ragazzina di 16 anni investita a Pescate
La giovanissima è stata travolta lungo la strada provinciale 60 che in quel tratto prende il nome di via Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle 7.20 all'altezza del ristorante le Torrette di Pescate. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorsi si sono mobilitati con il codice rosso di massima gravità: a Pescate, a sirene spiegate, sono intervenuti i volontari del Soccorso di Calolzio. La ragazzina è stata soccorsa e stabilizzata sul posto prima di essere caricata sull'ambulanza per essere trasportata in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni, seppur serie, non dovrebbero essere fortunatamente critiche.
Traffico in tilt
Il drammatico investimento ha mandato completamente in tilt la circolazione da e verso Lecco. Al momento si registrano code sul Terzo Ponte in uscita a Pescate. In direzione opposta, da sud verso Lecco, la colonna di auto inizia all'altezza di Santa Maria a Olginate.