Raffica di malori sui campi da gioco: 21enne in condizioni serie SIRENE DI NOTTE

Tre le persone soccorse e trasportate in ospedale

Raffica di malori sui campi da gioco: 21enne in condizioni serie SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata movimentata sui campi da gioco e nelle strutture sportive del Lecchese quella di ieri, non per le partite disputate ma per i diversi malori che hanno colpito ben tre sportivi. Tra loro anche un ragazzino di 17 anni.

Raffica di malori sui campi da gioco: 21enne in condizioni serie

E' stato proprio il più giovane il primo ad essere soccorso in un impianto sportivo di  Giovanni Mazzoni a Cosa Masnaga. E' successo poco prima delle 21. Sul posto i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini che si sono presi cura di lui e lo hanno trasportato al Manzoni di Lecco Per accertamenti. Non versa comunque in gravi condizioni. Fortunatamente nulla di preoccupante anche per la 33enne che si è sentita male sul campo a Valmadrera, in via Primo Maggio sempre intorno alle 21. Anche lei è stata portata al Manzoni.

Più gravi invece le condizione del 21enne colpito d un improvviso malore sempre sul campo da gioco in via Lazzaretto a Cremeno. Il giovane si è accasciato al suolo e inizialmente si è temuto il peggio tanto che i volontari  della Cri di Balisio si sono precipitati sul posto in codice rosso. Dopo essere stato stabilizzato sul posto il 21enne  è stato trasportato in ospedale in  codice giallo a Lecco. Le sue condizioni, seppur non critiche, sono serie.

Seguici sui nostri canali