Incidente all'alba gravissimo quarantenne
Il gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 6.40 a Santa Maria Hoè.
AGGIORNAMENTO DELLE 9.00 E' stato trasportato a sirene spiegate in ospedale in codice rosso, quindi in condizioni critiche, il 44enne rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale. Si è trattato di un terribile scontro tra una moto e un furgone avvenuto sul confine tra Olgiate Molgora e Santa Maria Hoè. L'uomo, come detto ha riportato gravi traumi a testa, addome ed arti inferiori. E' stato soccorso dagli uomini del 118 e dai volontari della Croce Bianca di Merate. Sul posto anche pompieri, agenti della Stradale e della polizia locale di Santa Maria Hoè.
Sono ancora in corso le operazioni di soccorso di un uomo di 44 anni vittima di un incidente all'alba di oggi, martedì. Il terribile sinistro è avvenuto intorno alle 6.40 a Santa Maria Hoè.
Incidente all'alba
Ancora da chiarire le circostanze e la dinamica dell'incidente. Sembra che l'uomo fosse su una moto e si sia scontrato con un furgone. Al momento si sa che il 44enne si trovava in via Mozzanica quando quando i mezzi si sono scontrati. Sul posto, in codice rosso si sono precipitati gli uomini del 118 e i volontari della Croce Bianca di Merate. Come detto medici e paramedici stanno tutt'ora soccorrendo il ferito che nell'impatto ha riportato gravissime ferite tra le quali un trauma cranico, un trauma toracico e anche agli arti inferiori. Il 44enne non ha mai perso conoscenza.
L'incidente
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lecco e le forze dell'ordine per i rilievi e la ricostruzione dell'incidente.