Quad si ribalta al curvone di Imbersago, centauro in ospedale VIDEO e FOTO

Quad si imbarca al curvone di Imbersago, uomo di 42 anni trovato riverso a terra a una cinquantina di metri di distanza dal mezzo. L'allarme lanciato da un'automobilista di passaggio.

Meratese, 09 Luglio 2018 ore 11:07

Quad si imbarca al curvone di Imbersago, uomo di 42 anni trovato riverso a terra a una cinquantina di metri di distanza dal mezzo. L’allarme lanciato da un’automobilista di passaggio.

Quad si ribalta, il conducente soccorso da un’automobilista di passaggio

Il quad sul quale viaggiava si è imbarcato verosimilmente per la velocità eccessiva sul curvone di Imbersago. E’ successo poco fa sulla Sp56 in direzione di Arlate. L’incidente non ha avuto testimoni. Il centauro di 42 anni è stato trovato riverso a terra da un’automobilista di passaggio che ha allertato i soccorsi. Sul posto si è portata un’autoambulanza e l’automedica della Croce Bianca. Trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Merate, l’uomo pare non pare in pericolo di vita. Il quad, che si è fermato a una cinquantina di metri di distanza dal punto in cui il centauro è caduto,  è stato spostato a lato della carreggiata per  non ostacolare la circolazione stradale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia