Punto Scarpe Ravasio spegne 60 candeline
Un fine settimana ricco di iniziative per festeggiare l'anniversario nei tre punti vendita
Punto Scarpe Ravasio spegne 60 candeline. Previsto un fine settimana ricco di iniziative per festeggiare il sessantesimo anno di attività.
Punto Scarpe Ravasio festeggia 60 anni: il programma delle iniziative
La festa si svolgerà a partire da giovedì 8 fino a domenica 11 novembre e interesserà tutti e tre i punti vendita della storica azienda a conduzione familiare. A partire da quello di Cernusco Lombardone, dove nel weekend i più piccoli avranno l'opportunità di divertirsi e intrattenersi grazie al "trucca-bimbi" e alla presenza di un clown che realizzerà varie figure intrecciando i palloncini. Animazione per bambini e iniziative pensate per i più piccoli che si svolgeranno anche negli altri due punti vendita, dove però sono previsti due momenti di festa rivolti anche agli adulti. Sabato 10, infatti, è previsto il taglio della torta nel negozio di Calolziocorte, dove nel lontano 1958 i fratelli Aurelio e Angelo Ravasio aprirono la loro primissima bottega, grande poco più di 30 metri quadri. Invece domenica 11, nel punto vendita di Lecco, è in programma una sorta di rinfresco a buffet in cui verranno distribuiti gratuitamente degli snack, tra cui pezzi e fette di pizza per tutti i presenti.
Concorso a premi rivolto ai clienti
Ma non finisce qui. Il Punto Scarpe Ravasio, per festeggiare l'evento, ha infatti lanciato un concorso a premi per la clientela, che mette in palio un'automobile: una Fiat 500 di colore blu da 1200 cc di cilindrata e da 60 cavalli del valore di 11mila euro. Il premio verrà ufficialmente estratto a fine mese. Tuttavia il concorso a premi avrà un valore complessivo di 35mila euro totali, poiché ad ogni cliente che effettuerà nei punti vendita una spesa minima di 30 euro verrà consegnato da un gratta e vinci a salire per ogni multiplo di 30, con il quale partecipare all'estrazione finale della Fiat 500. Sul coupon sarà presente un buono da 30 o da 60 euro spendibile in futuri acquisti. In palio ben 600 buoni spesa, di cui 400 da 30 euro e i 200 rimasti del valore di 60 euro.