Cronaca

Provoca un incidente e scappa ma... perde la targa FOTO E VIDEO

Il sinistro si è verificato ieri sera a Missaglia lungo la strada provinciale.

Cronaca Casatese, 23 Settembre 2018 ore 09:49

Incidente a Missaglia intorno alla mezzanotte di ieri sera. L'automobilista responsabile di aver causato il sinistro si è dato alla fuga, perdendo però la targa sul luogo dell'impatto.

Incidente a Missaglia, coinvolto un bambino

Il sinistro è accaduto intorno alla mezzanotte di ieri, sabato 22. Una Peugeot di colore grigio procedeva in direzione Montevecchia, quando all'altezza del locale Café Mania è stata urtata da un'altra vettura. L'automobilista che ha provocato l'incidente proveniva dalla direzione opposta e, stando alle prime informazioni, sarebbe stato protagonista di un azzardato sorpasso. A bordo della Peugeot, che ha avuto la peggio nell'impatto, un 44enne e un bambino di 5 anni.

Provoca l'incidente e scappa ma... perde la targa

L'automobilista che ha causato l'incidente, però, non si sarebbe fermato per verificare le condizioni degli occupanti dell'altra vettura. Si sarebbe infatti dato alla fuga con grande rapidità, sperando di cavarsela così. Nell'impatto la sua auto avrebbe però perso la targa, rimasta sul luogo dell'incidente.

Sul posto soccorsi e Polizia stradale

Sul luogo del sinistro si sono immediatamente portati un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Besana, che hanno trasportato padre e figlio in ospedale a Merate. Seppur allertati in codice giallo, le condizioni dei due passeggeri si sono rivelate meno gravi del previsto e sono giunti al Mandic in codice verde. Sul posto, per gli accertamenti di rito, anche la Polstrada di Lecco, alle prese con il tentativo di identificare l'automobilista fuggito dopo il sinistro.

4 foto Sfoglia la gallery