Provoca incidente e scappa: individuato il pirata della strada

Era successo lo scorso 15 agosto.

Provoca incidente e scappa: individuato il pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva provocato un incidente stradale a Menaggio a Ferragosto ed era scappato, senza prestare soccorso. Dopo accurate indagini è stato intercettato il pirata della strada.

Provoca incidente e scappa: individuato il pirata della strada

La Polstrada Como, distaccamento estivo di Tremezzina, nell’ambito del servizio d’Istituto, a San Siro, località Mastena via Santa Maria ha controllato una vettura con targhe inglesi, condotta da C.R S del 1983, cittadino britannico domiciliato a San Siro. Si era reso protagonista di un incidente stradale con danni, omettendo di fermarsi e omettendo di
fornire le proprie generalità ai fini risarcitori. L’incidente si era verificato a Ferargosto intorno alle 02,41 a Menaggio, in via IV Novembre. Ad avere la peggio S.E del 1992 residente a Tremezzina. In collaborazione con la Polizia Locale di Menaggio, è stato possibile identificare l’autovettura protagonista.

Intercettato grazie alle telecamere

Il cittadino britannico è stato sanzionato per divieto di sorpasso, fuga a seguito di sinistro con danni e omissione di fornire i dati a livello risarcitorio. Gli agenti del distaccamento estivo di Tremezzina sono risaliti al proprietario dell’auto grazie alle telecamere installate nel Comune di Menaggio che hanno registrato il passaggio della targa di nazionalità inglese e grazie all’analisi dei registri comunali del territorio grazie ai quali si è scoperta la domiciliazione dell’uomo.

Seguici sui nostri canali