Volontariato

Protezione civile di Calusco fuori dagli ospedali FOTO

Sei volontari del gruppo sono impegnati nel montaggio delle tende triage a Seriate e Piario.

Protezione civile di Calusco fuori dagli ospedali FOTO
Isola, 12 Marzo 2020 ore 17:01

La protezione civile di Calusco d’Adda in questi giorni sta prestando il proprio aiuto fuori dagli ospedali di Seriate e di Piario.

La Protezione civile di Calusco fuori dagli ospedali di Seriate e Piario

La Protezione civile di Calusco d’Adda, anche in emergenze gravi come quella del Coronavirus, non manca mai. Da lunedì 9 marzo, infatti, sei volontari del gruppo appartenenti alla Colonna mobile provinciale sono impegnati nel montaggio delle tende triage fuori dagli ospedali di Seriate e di Piario, che sono finalizzate da accogliere le persone che si presentano al Pronto soccorso con sintomi influenzali per evitare di esporre al rischio di contagio altri pazienti in attesa.

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia