Lecco

Proseguono i controlli alla Piccola: ieri sera un altro arresto

L'uomo era irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora

Proseguono i controlli alla Piccola: ieri sera un altro arresto
Pubblicato:

L'attività di controllo nell'area della Piccola, spesso frequentata da persone moleste e più volte “attenzionata” per situazioni di degrado urbano, è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato di Lecco - Squadra Mobile.

Ieri sera l'ispezione alla Piccola

La perlustrazione dello stabile nell'area dove attualmente si svolge il mercato cittadino è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 6 aprile 2021.

Le forze dell'ordine hanno fatto irruzione all'interno della recinzione. Qui hannosubito individuato R. Z., classe 1983, di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora.

Dagli accertamenti effettuati dagli agenti della Squadra Mobile è emerso che l'uomo era rintracciato per cattura in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecco per cumulo di pene relative a resistenza a Pubblico Ufficiale ed altri reati in materia di stupefacenti.

L'uomo è stato trovato in possesso di stupefacenti

Immediatamente perquisito sul posto, R. Z. è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, immediatamente sequestrati dagli agenti.

L'uomo è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Lecco, dove dovrà restare per scontare la sua pena di un anno e sei mesi.

Il Questore di Lecco ha infine avviato la procedura per l’espulsione coatta del detenuto che sarà immediatamente applicata al momento del suo rilascio.   

Seguici sui nostri canali