Simona Bonacina prende il posto di Tiziana Esposito alla guida della Pro Loco di Calolzio

"Il nuovo direttivo lavorerà per la continuazione del lavoro svolto fino ad ora dai suoi predecessori in modo che, la città di Calolziocorte, sia valorizzata e vissuta dai sui cittadini come merita" ha detto la nuova presidentessa.

Simona Bonacina prende il posto di Tiziana Esposito alla guida della Pro Loco di Calolzio
Pubblicato:
Aggiornato:

Rinnovato il nuovo direttivo della Pro Loco di Calolziocorte, con il passaggio di testimone dalla storica presidente Tiziana Esposito alla nuova presidentessa Simona Bonacina.

Nuovo direttivo

Il 12 marzo gli eletti dall’Assemblea dei Soci si sono riuniti nella sede della Pro Loco calolziese per l’elezione del nuovo C.d.A. della Pro Loco Calolziocorte per il mandato 2019/2021. Dalle votazioni è emerso il nuovo direttivo con a capo Simona Bonacina nella carica di Presidente, Antonio Rocchi nella carica di Vice Presidente e Valentino Mainetti nella carica di segretario. Il nuovo consiglio, invece, è composto da: Esposito Tiziana, De Franco dott. Cosimo, Papini Giancarlo, Albanese Ignazio, Bonacina Giuseppe, Prati Claudio, Pedeferri Ebe, Rosa Angelo, Losa Giovanni, Perucchini Nicola, Vendemia Nicola, Galli Patrizia, Sabadini Elda.

Bonacina: "Grazie a Tiziana e Cosimo"

"Un ringraziamento particolare va al presidente e vicepresidente uscenti, Tiziana Esposito e Cosimo de Franco, per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi anni e per la disponibilità dimostrata a sostenere ancora l’Associazione da consiglieri - ha detto la nuova presidentessa della Pro Loco calolziese - Il nuovo direttivo lavorerà per la continuazione del lavoro svolto fino ad ora dai suoi predecessori in modo che, la città di Calolziocorte, sia valorizzata e vissuta dai sui cittadini come merita".

Seguici sui nostri canali