Presentazione del nuovo libro di Daniele Novara "Organizzati e felici"

Mercoledì 12 febbraio alle 20.45 in Sala Don Ticozzi a Lecco.

Presentazione del nuovo libro di Daniele Novara "Organizzati e felici"
Pubblicato:
Aggiornato:

Daniele Novara, mercoledì 12 febbraio alle 20.45, presenta il suo ultimo lavoro, uscito lo scorso mese di novembre, dal titolo "Organizzati e felici".

Daniele Novara: "Organizzati e felici"

Dentro la collaborazione ormai quindicennale tra il CFPP del Consorzio Consolida e Daniele Novara si è consolidata l’abitudine di co-promuovere a Lecco serate a sfondo pedagogico in occasione delle sue numerose e sempre più richieste pubblicazioni. L’ultima lavoro intitolato "Organizzati e felici - Come affrontare in famiglia le principali sfide educative dei figli, dai primi anni dell'adolescenza" sarà presentato in Sala Don Ticozzi a Lecco il 12 febbraio alle 20.45.

L'obiettivo della serata

Il pedagogista piacentino, ormai sempre più riconosciuto e apprezzato a livello nazionale, condurrà i presenti verso nuove consapevolezze in riferimento a quanto organizzazione, chiarezza nei ruoli e fiducia nelle proprie e altrui risorse possano fare la differenza nell'educazione dei figli e nel benessere in famiglia.

L'ingresso è libero

La serata è rivolta a genitori, insegnanti, educatori e cittadini e vuole essere uno stimolo interessante per coloro che, indipendentemente dal ruolo, si cimentano ogni giorno nell'affascinante e difficilissimo compito dell’educare.

L'ingresso è gratuito e al termine della serata, grazie alla collaborazione con la Libreria Non Profit Mascari 5, sarà disponibile, il libro di Novara edito da Bur Rizzoli.

Seguici sui nostri canali