Tragedia a Lecco

Precipita da un palazzo all'alba: pensionato senza scampo

Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari ma l'ingente mobilitazione di uomini e mezzi di soccorso purtroppo non è  bastata  per salvare la vita al pensionato

Precipita da un palazzo all'alba: pensionato senza scampo
Cronaca Lecco e dintorni, 06 Luglio 2021 ore 07:47

Precipita da un palazzo: anziano senza scampo. Tragedia all'alba di oggi, martedì 6 luglio 2021 a Lecco, nel rione di Maggianico.

Precipita da un palazzo all'alba: anziano senza scampo

Un uomo di 90 anni è caduto da un palazzo in corso Emanuele Filiberto situato nel centro del rione, a pochi passi dalla farmacia e dalla sede dell'ufficio postale ed è morto. Sono in corso le indagini dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto per tentare di capire la dinamica della tragedia, se si sia trattato di un incidente oppure, di un gesto volontario e non è escluso che questa sia l'ipotesi più accreditata.

Tutto è successo intorno alle 5. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco, i volontari della Croce Rossa di Lecco sull'ambulanza e gli uomini del 118 a bordo dell'automedica. Per l'uomo, che sarebbe caduto dal terzo piano,  non c'è stato più nulla da fare e ai sanitari non è rimasto che il triste compito di constatare il decesso.

Saranno come detto le indagini delle forze dell'ordine a chiarire i contorni della tragedia.