Pranzo natalizio degli Amici dei Stall de Sot

Antonio Gilardi: "In un mondo dove tutto gira ad una velocità incontrollata occasioni come queste servono a recuperare lo spirito di amicizia".

Pranzo natalizio degli Amici dei Stall de Sot
Pubblicato:
Aggiornato:

Momento di gioia e condivisione ieri, domenica 17 dicembre per gli Amici dei Stall de Sot.

Amici dei Stall de Sot.

Ieri infatti si è tenuto il pranzo sociale natalizio dell'associazione olginatese. Una occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e ringraziare i tanti volontari che rendono possibile la buona riuscita delle numerose iniziative che si tengono a Capiate. Il gruppo infatti è nato ufficialmente all'inizio di quest'anno. Scopo del sodalizio è mantenere vive le tradizioni della frazione olginatese di Capiate. Un obiettivo che il gruppo sta davvero raggiungendo in pieno grazie a manifestazioni splendide come la Festa dell'Agricoltura che si svolge d'estate. Ma anche la festa di Halloween o la processione mariana della Madonna di Fatima.

Il presidente Antonio Gilardi

"In un mondo dove tutto gira ad una velocità incontrollata e le relazioni interpersonali sono ormai ridotte ai social network, occasioni di socialità come queste servono a recuperare lo spirito di amicizia e di condivisione, in due parole il calore del Natale. Auguri di buone Feste a tutti dagli Amici dei Stall de Sot!" commenta il Presidente Antonio Gilardi.

Seguici sui nostri canali