Pranzo di Natale per la cittadinanza di Nibionno

L'appuntamento è per domenica 16 dicembre al ristorante I Melograni.

Casatese, 30 Novembre 2018 ore 12:56

L’Amministrazione comunale di Nibionno organizza un pranzo di Natale per augurare buon feste a tutti i cittadini. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre al ristorante I Melograni, in località California.

Al ristorante I Melograni per il pranzo di Natale

Il Natale è alle porte. Per augurare buone feste e radunare i cittadini, il comune di Nibionno organizza un pranzo di Natale al ristorante I Melograni, in località California di Nibionno. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre alle 12.30. Il ricco menù comprende una degustazione di antipasti, due primi, due secondi , dessert, caffè, vino e acqua. Il costo è di 35 euro per i residenti a Nibionno e di 40 euro per i non residenti. Le prenotazioni si raccolgono all’Ufficio Segreteria del comune entro martedì 11 dicembre. Non si accettano adesioni telefoniche.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia