Elezioni

Polisportiva Valmadrera, ecco i candidati per il nuovo direttivo

Resi noti i nomi e i volti degli undici soci in lizza per il rinnovo del consiglio che restera in carica per tre anni

Polisportiva Valmadrera, ecco i candidati per il nuovo direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono undici i candidati in lizza per il rinnovo del Consiglio direttivo della Polisportiva Valmadrera, tra le realtà associative più attive e conosciute della città che tra calcio, pallavolo e basket oggi conta circa 500 iscritti.

Le elezioni si terranno il 20 marzo

Le elezioni del nuovo direttivo, che resterà in carica per tre anni, sono in programma sabato 20 marzo al’oratorio di via Bovara.
Ecco gli undici candidati tra cui scegliere: Greta Anghileri (allenatrice del settore calcio), Giuseppe Canali (tesoriere uscente), Fabio Chiesa (consigliere uscente e dirigente volley), Fabio Corti (consigliere uscente e responsabile settore giovanile calcio), Alessia De Capitani (allenatrice volley), Alberto De Pellegrin (presidente Comitato per il Campo in sintetico), Eugenio Lanzi (dirigente calcio), Antonio Locatelli (consigliere uscente e responsabile settore basket), Andrea Longhi (sponsor), Paolo Mauri (dirigente settor basket) e Mauro Vassena (vicepresidente uscente e allenatore calcio). Tra questi verranno eletti i nove componenti del Consiglio, a cui si aggiungeranno don Tommaso Nava e un rappresentante del gruppo educatori dell’oratorio.
Il nuovo consiglio sarà poi chiamato ad eleggere il nuovo presidente che raccoglierà il testimone dall’attuale Antonio Monti.

Valmadrera Candidati Consiglio direttivo
Le foto degli undici candidati
Seguici sui nostri canali