Valmadrera

Polisportiva più forte del Covid: pubblicato l'album delle figurine

Nell'almanacco sono raccolti i volti dei circa 500 atleti di calcio, basket e volley e viene ripercorsa la storia della società

Polisportiva più forte del Covid: pubblicato l'album delle figurine
Pubblicato:

La Polisportiva Valmadrera è più forte del Covid: pubblicato anche quest'anno l'album delle figurine con i volti dei circa 500 atleti di calcio, basket e volley.

L'album delle figurine, simbolo di ripartenza

Presentato mercoledì pomeriggio all’ Oratorio Maschile di Valmadrera l’album delle figurine della squadra arancione anche del 2020/21, l’anno della pandemia, dei campionati non terminati, ma anche di un grande impegno nel continuare gli allenamenti da fine marzo, con tutte le precauzioni, come ha ribadito il presidente Alberto De Pellegrin.
Sempre il presidente ha sottolineato come l’ album sia stato un modo per ringraziare sponsor, dirigenti, famiglie, sempre disponibili in un anno così difficile e sempre disponibili a ripartire. Così ha evidenziato come sia già pronto ormai il gruppo allenatori per il nuovo anno sia nel basket, nel volley e nel calcio e una novità sia la nomina dell’ ex attaccante Antonio Sacchi a direttore sportivo della prima squadra di calcio.

48 anni di attività: la società programma la nuova stagione

Il sindaco Antonio Rusconi e l’assessore allo Sport Marcello Butti hanno sottolineato come la squadra arancione che sta per iniziare il 48 anno di attività sia la società che offre una proposta sportiva al maggior numero di atleti valmadreresi.
A seguire infine gli interventi dell’ ex presidente Antonio Monti che ha curato l’ album con il fotografo Andrea Binda, del vicepresidente Mauro Vassena, di Fabio Corti e Antonio Locatelli.
L’ album si può ritirare presso i dirigenti o gli allenatori.

Seguici sui nostri canali