Iniziativa

La Polisportiva di Monte Marenzo mette all'asta la Maglia Rosa di Menchov per gli ospedali del Lecchese

All’asta la prestigiosa Maglia Rosa del russo Denis Menchov, vincitore del Giro d’Italia del Centenario (anno 2009).

La Polisportiva di Monte Marenzo mette all'asta la Maglia Rosa di Menchov per gli ospedali del Lecchese
Pubblicato:

La Polisportiva di Monte Marenzo aderisce all’iniziativa della Fondazione Comunitaria del Lecchese, per sostenere con l’acquisto
di attrezzature e materiali i presidi ospedalieri di Lecco, Bellano e Merate, duramente impegnati nell’emergenza Covid-19.

All'asta la Maglia Rosa di Menchov

La Polisportiva così ha deciso di mettere all’asta la prestigiosa Maglia Rosa del russo Denis Menchov, vincitore del Giro d’Italia del Centenario (anno 2009), donata dal compianto Daniele Redaelli, caporedattore della Gazzetta dello Sport in occasione del 2° Memorial Candido Cannavò.

Come partecipare all’asta?

  1. Facendo una donazione alla Fondazione Comunitaria del Lecchese mediante bonifico presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286 – causale: Aiutiamoci.
  2. Inviando copia del bonifico effettuato tra il 3 e il 20 aprile 2020 alla Polisportiva, indirizzo e-mail: angelofontana50@gmail.com.

"Tra quanti avranno inviato copia del bonifico, con una donazione minima di 60 euro, la Maglia Rosa sarà assegnata all’offerta più generosa - spiega Angelo Fontana dell'area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo - La Polisportiva si impegna a garantire ai partecipanti la massima riservatezza sull’identità dei donatori e sull’importo delle relative somme. Come è noto tutte le donazioni daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente".

Seguici sui nostri canali