Ello

Piattaforma ecologica, aperture straordinarie per il verde

Per consentire lo smaltimento di erba e pulizia dei giardini il centro di raccolta sarà attivo per due giorni: è però necessaria la prenotazione in Comune

Piattaforma ecologica, aperture straordinarie per il verde
Pubblicato:

Il Comune concede due giorni di apertura straordinaria della piattaforma ecologica per smaltire il verde domestico.

Piattaforma ecologica aperta il 15 e il 17 aprile

In questo periodo di quarantena forzata, le persone stanno riscoprendo il fai da te per le piccole manutenzioni di casa. E in cima alle attività domestiche, complice anche l’arrivo della bella stagione, c’è il taglio dell’erba e la sistemazione dei giardini. Per questo motivo il Comune ha deciso di fare un deroga al blocco e autorizzare aperture straordinarie della piattaforma ecologica solo per conferire della frazione verde per le utenze domestiche. I giorni di apertura saranno mercoledì 15 e venerdì 17 aprile.

E' obbligatoria la prenotazione per accedere alla piattaforma

Ma attenzione, l’accesso sarà scaglionato: gli interessati devono richiedere l’autorizzazione direttamente all’Ufficio Affari Generali telefonando dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.30 allo 0341/576164 interno 3, segnalando il proprio nominativo e la targa del mezzo con cui si recheranno al centro di raccolta. Il funzionario comunicherà telefonicamente all’utente la data e l’orario in cui potrà accedere al centro di raccolta per depositare la frazione. Si invita ad indossare mascherina e guanti e a permanere all’interno del centro di raccolta solo il tempo strettamente necessario allo scarico.

Seguici sui nostri canali