Iniziativa

Il Comune di Pescate pronto a fornire le mascherine anche ai bambini

Se dovessero diventare obbligatorie le mascherine anche per i bambini, il Comune di Pescate le fornirà anche ai bambini di Pescate

Il Comune di Pescate pronto a fornire le mascherine anche ai bambini
Pubblicato:

Dopo aver distribuito già oltre 30.000 mascherine ai pescatesi, se dovessero diventare obbligatorie anche per i bambini, il Comune le fornirà anche ai bambini di Pescate. Parola del sindaco Dante De Capitani.

Se obbligatorie, il Comune di Pescate fornirà le mascherine anche ai bimbi

"Se il governo nel nuovo decreto istituirà l' obbligo di utilizzare le mascherine anche per i bambini, il Comune di Pescate acquisterà quelle lavabili da distribuire gratuitamente a tutti gli alunni delle scuole del paese e a tutti i bambini residenti. Saranno mascherine di colore azzurro con gli elastici bianchi come i colori del Comune - spiega il sindaco Dante De Capitani - Dopo aver distribuito gratuitamente nei giorni scorsi 31mila mascherine ai residenti, abbiamo pensato di far la stessa cosa anche per i nostri bambini che fra poco potranno uscire di casa, per cui una volta svolte le procedure provvederemo a distribuire anche questa tipologia di mascherine alle famiglie in collaborazione con le scuole e la Protezione civile".

Seguici sui nostri canali