Percorso sensoriale al Parco Ludico

Sabato prossimo con Ludofficina Creativa

Percorso sensoriale al Parco Ludico
Cronaca 15 Ottobre 2017 ore 10:12

Ludoofficina Creativa al Parco Ludico Galbiate: percorso sensoriale

Sabato 21 ottobre alle 14.30

In vista dell’evento “Fusi di riuso” che si terrà a Lecco in Piazza Cermenati domenica 22 ottobre, le Ludoofficine Creative al Parco Ludico Galbiate per il nuovo ciclo – da ottobre a dicembre – saranno dedicate al tema del riuso. Sabato 21 ottobre alle 14.30  costruiremo insieme tante mattonelle per creare un percorso sensoriale.

Il laboratorio sarà guidato da Lucia Castelli

Il laboratorio sarà guidato da Lucia Castelli, laureata in Scienze Naturali che ha all’attivo esperienze lavorative in campo biologico sia all’estero che in Italia. Lavora anche nel  settore dell’educazione ambientale e del sociale con i bambini. Infatti il percorso sensoriale prevede programma intenso che si snoderà durante il  del sabato pomeriggio. Mentre alle  14.30 ci sarà l’accoglienza, dalle 15.30-17.30 laboratorio creativo… Quindi pausa merenda verso le 16.30 e dalle 17.30-18.00 gioco libero.

I genitori potranno lasciare i bimbi al parco

Durante il pomeriggio i genitori potranno restare con noi o lasciare i bimbi insicurezza al Parco Ludico. Infine il contributo richiesto per i laboratori, grazie al sostegno del Comune di Galbiate: 5 euro prenotando la Ludoofficina entro il giorno prima e  6 euro  per chi si presenta il sabato stesso.Il contributo comprende sempre la partecipazione al laboratorio e una golosamerenda! Info e prenotazioni: parcoludico@gmail.com – 3347368295.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli