Paura per un'auto fuori strada SIRENE DI NOTTE

Sul posto sanitari, pompieri e forze dell'ordine, ma nell'auto non c'era nessuno

Paura per un'auto fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Paura per una auto fuori strada questa mattina. Alcuni automobilisti hanno notato  un mezzo uscito dalla carreggiata. Era  in Via Bongiaga a La Valletta Brianza (ovvero nell'ex comune di Rovagnate) ed hanno allertato i soccorsi.

Auto fuori strada

Il timore, ovviamente, era che all'interno dell'abitacolo ci fosse qualcuno rimasto ferito. Sul posto quindi si sono precipitati in codice rosso i paramedici su un'ambulanza. Non solo ma sono state mobilitate anche le forze dell'Ordine e vigili del Fuoco di Lecco. Fortunatamente i timori erano infondati. La macchina era vuota. Secondo una prima ricostruzione  pare che una donna, nella notte, fosse uscita fuori strada e dopo l'incidente avesse deciso di lasciare il mezzo e andare a casa. Negli ultimi giorni sono state diverse le auto uscite fuori strada molto probabilmente a causa dell'asfalto reso pericoloso dal ghiaccio.

Sanitari e carabinieri a Sirtori

Sono ancora da chiarire invece i contorni della vicenda che nella notte ha visto mobilitarsi Carabinieri della compagnia di Merate e Volontari della Croce Verde di Bosisio. Poco prima delle 4 infatti sanitari e forze dell'ordine sono intervenuti nei pressi di un locale lungo la Provinciale a Sirtori per l'infortunio di un 17enne. Il giovane, dopo le prime valutazioni sul posto, non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali