Che botto!

Paura per un'auto ribaltata nella Lecco - Ballabio

Fortunatamente i due occupanti dell'auto non sono rimasti feriti in maniera grave e sono usciti autonomamente dal mezzo.

Paura per un'auto ribaltata nella Lecco - Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande spavento e pesanti conseguenze alla circolazione, ma per fortuna nessun ferito grave nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021 con un'auto ribaltata nella Lecco Ballabio.

Paura per un'auto ribaltata nella Lecco - Ballabio

Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, si è verificato intorno alle 17.30 nel tratto di raccordo tra il Ponte Manzoni e la ss36 rac, non lontano dallo svincolo per l'ospedale. Una utilitaria con a bordo due persone ha sbandato e poi si è capottata.

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità i volontari del soccorsi di Calolzio sull'ambulanza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lecco.

Fortunatamente i due occupanti dell'auto non sono rimasti feriti in maniera grave e sono usciti autonomamente dal mezzo. Sono comunque stati affidati ai sanitari per le cure del caso. Le operazioni di sgombero e messa in sicurezza dell'arteria hanno provocato forti rallentamenti alla viabilità.

Una arteria la Lecco-Ballabio, spesso teatro di incidenti causati anche dalla velocità e da comportamenti alla guida non esattamente... esemplari. Basti pensare che nei giorni scorsi la Polstrada ha ritirato ben 8 patenti di guida per  spericolate manovre di sorpasso sulla strada che collega Lecco alla Valle.

Seguici sui nostri canali