Sulla Sp 52

Paura per un'auto ribaltata con due persone a bordo

Sul posto sanitari, forze dell'ordine e Vigili del fuoco

Paura per un'auto ribaltata con due persone a bordo
Pubblicato:

Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza, almeno dal punto di vista sanitario, per un'auto ribaltata con due persone a bordo. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 15 marzo 2023, a Molteno.

Paura per un'auto ribaltata con due persone a bordo

L'allarme, con la richiesta di aiuto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi, è scattato intorno alle 7.30 lungo la Strada Provinciale 52. A finire ruote all'aria una utilitaria con a bordo un 30enne e una donna di 35 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lecco mentre la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Molteno, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, l'auto medica e l'ambulanza del personale della Croce Verde di Bosisio Parini.

I due sono stati liberati di pompieri dalle lamiere dell'auto e affidati alle cure dei sanitari. Fortunatamente, come detto, se la sono cavata con un enorme spavento e qualche contusione tanto che per loro non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali