Menu
Cerca
Tra i due ponti

Paura per un motociclista "incastrato" tra un camion e lo spartitraffico

Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi ferite. Traffico in tilt

Paura per un motociclista "incastrato" tra un camion e lo spartitraffico
Cronaca Lecco e dintorni, 06 Maggio 2021 ore 14:45

Paura per un motociclista "incastrato" tra un camion e lo spartitraffico. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 di oggi, giovedì 6 maggio 2021 a Malgrate, in località Porto. Nonostante lo spavento iniziale l'uomo non ha fortunatamente riportato gravi ferite.

Paura per un motociclista "incastrato" tra un camion e lo spartitraffico

Al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Lecco intervenuti sul posto l'esatta dinamica del sinistro ma secondo una prima ricostruzione un uomo a bordo di uno scooter che viaggiava da Ponte Azzone Visconti vero il ponte Kennedy, avrebbe  tentato di sorpassare un mezzo pesante. Durante l'operazione il motociclista avrebbe però sbandato urtando sia lo spartitraffico che il camion.

Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto sono giunti i sanitari a sirene spiegate in codice rosso. Fortunatamente come detto, dopo le prime tempestive cure prestate sul posto il quadro clinico del ferito è apparso  decisamente meno grave tanto che l'uomo è stato caricato sull'ambulanza per essere trasportato al Manzoni in codice verde.

Decisamente pesanti invece le conseguenze per la viabilità. Rilievi e operazioni di cura hanno necessariamente bloccato la circolazione provocando lunghi incolonnamenti

Mario Stojanovic