Paura per un investimento: coinvolti tre ragazzini
L'incidnete poco prima delle 8. Traffico in tilt
Sirene spiegate di sanitari e forze dell'ordine nella primissima mattinata di oggi, venerdì 10 marzo 2023, a Galbiate per un investimento pedonale avvenuto in via 4 Novembre, a poca distanza dall'impianto semaforico.
Paura per un investimento: coinvolti tre ragazzini
Nel sinistro avvenuto all'altezza dell'attraversamento pedonale, la cui dinamica verrà ricostruita dalla forze dell'ordine, sono rimasti coinvolti tre giovanissimi, due diciottenni e un diciassettenne, uno die quali in motocicletta.
Una manciata di minuti prima delle 8 è partita la richiesta di soccorso. Sul posto, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, sono intervenute le ambulanze con a bordo il personale della Croce San Nicolò di Lecco e dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Non solo ma a Galbiate è giunta anche l'auto medica con a bordo gli uomini del 118.
Fortunatamente, dopo le prime cure prestate sul posto, nessuno dei ragazzini è apparso in condizioni critiche. Dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati in ospedale, in codice verde, per accertamenti
Le operazioni di cura e i rilievi hanno comportato un forte rallentamento del traffico con lunghe code sulla provinciale proveniente da Colle Brianza.