Menu
Cerca
Questa notte

Paura per un furgone avvolto dalle fiamme, salvi due ragazzi

Stavano viaggiando a bordo loro del loro mezzo quando, improvvisamente hanno sentito odore di gasolio. Fortunatamente sono riusciti ad accostare prima che il furgone venisse divorato dall'incendio

Paura per un furgone avvolto dalle fiamme, salvi due ragazzi
Cronaca Valsassina, 23 Maggio 2021 ore 08:02

Stavano viaggiando a bordo loro del loro mezzo quando, improvvisamente hanno sentito odore di gasolio. Fortunatamente sono riusciti ad accostare prima che il furgone venisse avvolto dalle fiamme.

Paura per un furgone avvolto dalle fiamme, salvi due ragazzi

E' successo nella tarda serata di ieri a Ballabio, intorno alle 23. I due ragazzi che si trovavano sul mezzo appena avvertito l'odore si sono fermati e hanno parcheggiato in piazza San Lorenzo. Giusto il tempo di scendere e l'incendio si è sviluppato divorando dapprima la parte anteriore del furgone. Fortunatamente i due  giovanissimi non sono rimasti feriti.

5 foto Sfoglia la gallery

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lecco che nel giro di un'ora hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona dell'incendio. "È stato un incendio all’autovettura per cause al momento ignote - ha sottolineato il sindaco di Ballabio Giovanni Bruno Bussola questa notte -  L’importante è che i ragazzi stiano bene. A breve arriverà anche azienda convenzionata con Comune per pulizia strada".