Cronaca

Paura in centro Lecco: donna investita da un motorino FOTO

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17.30. Due le persone coinvolte: una donna di 45 anni e un uomo di 74 che era in sella alla due ruote

Paura in centro Lecco: donna investita da un motorino FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 19 Settembre 2018 ore 18:26

Pura in centro Lecco: donna investita da un motorino  in corso Martiri, poco lontano dalla sede della Polizia Stradale e dalla Stazione dei Carabinieri di Lecco.

 

Donna investita

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17.30. Due le persone coinvolte: una donna di 45 anni e un uomo di 74 che era in sella alla due ruote.  Entrambi sono rimasti feriti, Sul posto, inizialmente in codice rosso, soni intervenite due ambulanze dei Volontari del Soccorso di Calolzio e della Croce Rossa di Lecco e un auto medica con a bordo gli uomini del 118. Fortunatamente, dopo le prime valutazioni, il quadro clinico di entrambi, seppur serio, è apparso meno grave del previsto.

5 foto Sfoglia la gallery

I soccorsi

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno temporaneamente chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso. L'uomo è stato stabilizzato sul posto, caricato sulla barella e poi trasportato all'ospedale  Manzoni di Lecco. Sul posto sono intervenuto anche gli agenti della Polizia Locale di Lecco. Toccherà a loro ricostruire la dinamica ma sembra che l'impatto sia avvenuto mentre la donna attraversava sulle strisce.