Ultime notizie

Paura a Oliveto: famiglia travolta da un albero in spiaggia

Coinvolti tre minori di 15, 7 e 5 anni.

Paura a Oliveto:  famiglia travolta da un albero in spiaggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura a Oliveto Lario quando una famiglia che si trovava sulla spiaggia per passare la domenica, è stata travolta da un albero in caduta.

Paura a Oliveto Lario

E' successo questa mattina, domenica 11 luglio, intorno alle 11.40, sulla spiaggia di Oliveto Lario. Una famiglia con tre bambini si trovava sulla spiaggia quando un albero è caduto, travolgendoli. Non è ancora chiaro il motivo per cui l'albero ha ceduto, probabilmente causa del maltempo di ieri, ma sono stati minuti di terrore in quanto si è temuto il peggio per la famiglia coinvolta nell'incidente. Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi e ai Vigili del Fuoco di Lecco, che si sono subito adoperati per rimuovere l'albero.

Intera famiglia soccorsa

Sul posto sono soggiunte tre ambulanze: una croce rossa di Valmadrera, una croce rossa di Lecco e una del soccorso bellanese, accompagnate anche da un'auto medica. Non appena arrivati, i soccorritori hanno imbarellato i malcapitati, predisponendo il trasporto all'Ospedale Manzoni di Lecco. Stando alle informazioni ricevute, il papà di 40 anni ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e a uno dei figli presenti, di 15 anni, è stato diagnosticato un trauma cervicale. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo. Mentre gli alti due bambini, uno di 5 e l'altro di 7 anni, hanno riportato contusioni varie.

LEGGI ANCHE

Trovato questa notte un cadavere nel Monzese

Seguici sui nostri canali