Paura a Lecco per uno scontro tra auto e scooter

L'incidente è avvenuto nel rione di Acquate in via Montegrappa, all'altezza dell'ingresso del grande parcheggio situato sotto la sede dell'Avis.

Paura a Lecco per uno scontro tra auto e scooter
Pubblicato:

Paura intorno alle 9 di questa mattina a Lecco per uno scontro tra auto e scooter. L'incidente è avvenuto nel rione di Acquate in via Montegrappa, all'altezza dell'ingresso del grande parcheggio situato sotto la sede dell'Avis.

Paura a Lecco per uno scontro tra auto e scooter

Al vaglio degli agenti del Comando di Polizia Locale di Lecco intervenuti sul posto l'esatta dinamica dell'incidente, ma secondo una prima ricostruzione la due ruote e la vettura si sarebbero proprio durante le manovre di svolta all'ingresso del posteggio. Inizialmente si è temuto il peggio per il centauro, un uomo di 59 anni, tanto che sul posto, in codice rosso, sono intervenuto sia gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica che i volontari del Soccorso di Calolziocorte sulla ambulanza. Fortunatamente dopo le prime cure è emerso che le condizioni del ferito erano molto meno gravi del previsto. L'uomo infatti è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in codice verde per accertamenti.

Seguici sui nostri canali