Parte oggi la sanificazione di luoghi pubblici e strade: "Tenete porte e finestre chiuse"
Una decisione, quella assunta dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Galperti presa per "adottare tutte le eventuali misure necessarie a contenere il contagio da COVID-19".

Parte oggi la sanificazione di luoghi pubblici e strade a Cortenava. Una decisione, quella assunta dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Galperti presa per "adottare tutte le eventuali misure necessarie a contenere il contagio da COVID-19".
Parte oggi la sanificazione di luoghi pubblici e strade: "Tenete porte e finestre chiuse"
Il primo intervento, affidato ad una ditta specializzata incaricata dal Comune avrà luogo oggi, giovedì 23 aprile: verranno sanificati l' Ambulatorio medico e gi Uffici Comunali (durante la giornata il personale non sarà presente negli uffici). Quindi si proseguirà lunedì 27 aprile con la disinfezione di strade e Spazi pubblici Comunali. L'intervento verrà eseguito durante gli orari notturni, dalle 22 alle ore 06 del giorno e potrà eventualmente proseguire anche nella notte di martedì. " Il prodotto utilizzato permette di ridurre la carica batterica di ambienti e superfici ad un livello che non è dannoso per l’uomo e gli animali - spiegano dal Comune Si ritiene opportuno tenere chiuse porte e finestre, soprattutto a livello stradale durante il passaggio degli operatori addetti alla sanificazione".