#Parini40, la mostra apre i battenti FOTO

Penati Auto ospita la mostra itinerante ideata per celebrare l'anniversario del Liceo Parini di Barzanò.

#Parini40, la mostra apre i battenti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 15 marzo è stata inaugurata la prima tappa di #Parini40 presso lo showroom di Penati Auto a Casatenovo. Fino al 25 marzo sarà possibile visitare la mostra dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.00 in Via Generale G. Sartori, 14.

L'esposizione di #Parini40

#Parini40 è la mostra itinerante realizzata in occasione del 40esimo anniversario del Liceo Parini di Barzanò. Un’occasione unica che ripercorre attraverso numero fotografie e articoli di giornale un patrimonio dal grande valore affettivo. Penati Auto, realtà attiva sul territorio da oltre 80 anni, ha deciso di ospitare la mostra #Parini40 per il forte legame che ha con il territorioe con il sostenere realtà virtuose.

Le parole di Penati Auto

“Siamo molto legati al territorio ed orgogliosi di credere fin dal 1930 nel Made in Italy nel mondo e nel talento italiano. Abbiamo deciso di ospitare la prima tappa della mostra per la condivisione di valori quali il sostengo verso le nuove generazioni attraverso un’istruzione di qualità e la forte presenza del Liceo sul territorio brianzolo come punto di riferimento.
Presenti sul territorio con quattro sedi (Casatenovo, Arcore, Cernusco Lombardone e Merate), abbiamo clienti che arrivano fin da oltre Milano, Pavia e Bellano: siamo lieti che facciano tutta questa strada per raggiungerci, scegliendo noi per convenienza e professionalità.” Inoltre, per l’affezionata clientela che visiterà la mostra saranno riservati trattamenti privilegiati e la PENATI CARD ORO in omaggio, per 5 anni di sconti e servizi.”

 

 

Seguici sui nostri canali