Valle san Martino

Parco degli Alpini devastato dai vandali

Il raid  dei soliti ignoti, o idioti, è avvenuto nella serata di sabato 10 febbraio 2024  al Parco delle Penne nere di Monte Marenzo. 

Parco degli Alpini devastato dai vandali

Parco degli Alpini devastato dai vandali. Il raid  dei soliti ignoti, o idioti, è avvenuto nella serata di sabato 10 febbraio 2024  al Parco delle Penne nere di Monte Marenzo.

Parco degli Alpini devastato dai vandali

Secondo quanto è stato appurato dai responsabili del locale Gruppo Ana, ad agire sarebbero stati dei ragazzi, circa una quindicina, che dopo essere entrati nel parco hanno provocato danni e sporcato un po’ ovunque. Come ben evidenziano le foto i vandali hanno davvero lasciato il parco in una condizione indecorosa.

Non solo, a chi ha agito ha anche rotto la serratura del quadro elettrico, oltre ad abbandonare rifiuti e bottiglie vuote.

Grande lo sdegno delle penne nere del paese e di tutti i residenti quando hanno appreso la notizia di questo raid vandalico.