Parcheggia sulle strisce e blocca i bus: ira a Lecco contro un commerciante straniero FOTO

Un episodio di maleducazione stradale, senza dubbio, che ha dato il là, a qualcuno, per dare fiato a istinti davvero bassi....

Parcheggia sulle strisce e blocca i bus: ira a Lecco contro un commerciante straniero FOTO
Lecco e dintorni, 07 Febbraio 2020 ore 11:59

Parcheggia sulle strisce e blocca i bus: ira a Lecco contro un commerciante straniero. E' successo nella mattinata di oggi, venerdì 7 febbraio, in pieno centro, all'altezza dello svincolo degli autobus tra viale Costituzione e via Carlo Cattaneo.

Parcheggia sulle strisce e blocca i bus: ira a Lecco contro un commerciante straniero

Un commerciante di origini straniere ha parcheggiato il propri camioncino sulle strisce pedonali e si è allontanato. Un posteggio quantomeno "creativo" che ha reso impossibile ai bus effettuare la normale svolta verso la fermata del centro.

Gli autisti hanno atteso per minuti fino a quando, spazientiti, hanno messo in scena un vero e proprio concerto di clacson. La situazione, e la colonna sonora, hanno attirato un capannello di persone che si sono assiepate per capire cosa fosse successo.

Quando, dopo una abbondante  decina di minuti il commerciante,  carrellino dei pacchi  che aveva appena scaricato alla mano, si è presentato sul luogo dell'ingorgo, il clima era quanto mai teso. Diversi i presenti che gli anno indirizzato parole decisamente poco edificanti facendo anche riferimento alle sue origini orientali. Un episodio di maleducazione stradale, senza dubbio, che ha dato il là, a qualcuno, per dare fiato a istinti davvero bassi....

Seguici sui nostri canali