Paolo Nespoli è atterrato sulla Terra VIDEO

Paolo Nespoli è atterrato sulla Terra poco fa. Come previsto l’atterraggio della navicella è avvenuto alle 9.40. La diretta dalla biblioteca di Verano

Lecco e dintorni, 14 Dicembre 2017 ore 13:43

Paolo Nespoli è atterrato sulla Terra poco fa. Come previsto l’atterraggio della navicella è avvenuto alle 9.40 ora italiana. La Sojuz MS 05 ha toccato terra in Arkalyk, nel Kazakhstan.

Paolo Nespoli è atterrato

Tantissime persone a Verano, in biblioteca, stanno seguendo l’atterraggio della navicella in diretta. Presente alla diretta, paese natale del noto astronauta, anche la sorella Antonella e il fratello Raul.

Aggiornamento delle 10.00 – Paolo Nespoli è appena uscito dalla navicella Sojuz in cui ha trascorso gli ultimi 5 mesi. Visibilmente provato ma con il sorriso. Adesso gli aspetta una lunga riabilitazione dopo ben 139 giorni in orbita. 

Aggiornamento delle 10.30 – Grande commozione e felicità nelle parole del fratello di Paolo Nespoli Raul. Questa notte non ha chiuso occhio pensando al suo ritorno. Raul racconta di aver sentito Paolo l’ultima volta un paio di giorni fa “Era stanco… ma felice”. Ecco una sua breve dichiarazione 

Il momento dell’atterraggio

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia