Paola Longoni: la grande commozione di Barzanò dopo la scomparsa

La nota volontaria e presidente dell'Asd dell'oratorio era stata colpita da un malore durante la Messa.

Paola Longoni: la grande commozione di Barzanò dopo la scomparsa
Pubblicato:

Barzanò si stringe attorno alla famiglia di Paola Longoni, la nota volontaria dell'oratorio e presidente della Polisportiva.

Barzanò piange Paola Longoni

La donna, colpita nel tardo pomeriggio di ieri da un malore mentre animava la Messa delle 18, era molto conosciuta in paese per la sua attività di volontaria impegnata su più fronti. Oltre che a rivestire il ruolo di presidente dell'Asd, Paola Longoni era attiva anche come catechista e come membro del coro della parrocchia. In tanti hanno voluto ricordarla con affetto e stima, dai membri della Polisportiva ai colleghi dell'asilo Primavera, che la ricordano come una donna altruista che si è sempre spesa con passione per il bene comune.

Il ricordo del sindaco

Anche il sindaco Giancarlo Aldeghi si è stretto attorno alla famiglia (il marito Stefano e il figlio Francesco), che stanno affrontando un momento di grande dolore. "Eravamo in ottimi rapporti, avrei dovuto incontrarla proprio in questi giorni per una faccenda riguardante il gruppo sportivo. Era una persona disponibile e benvoluta da tutti. Come sindaco e come conoscente mi associo al dolore dei suoi cari e di tutto il paese.

paola longoni
Foto 1 di 2
paola longoni
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali