Osnago, parco di via XXV Aprile in balia del degrado FOTO

I cittadini esprimono le loro lamentele per le condizioni in cui versa il parchetto.

Osnago, parco di via XXV Aprile in balia del degrado FOTO

Il parco in via XXV Aprile ad Osnago è il teatro di episodi di incuria da parte dei ragazzini che lo frequentano nelle ore notturne, residenti e cittadini tramite i social esprimono tutto il dissenso per la situazione.

Parco di via XXV Aprile, regna l’inciviltà

I cittadini che risiedono nei pressi del parco in via XXV aprile ad Osnago hanno scritto sui social il loro malcontento per una situazione che ormai dura da anni e riguarda proprio il parco, teatro di episodi di inciviltà ad opera dei ragazzini, spesso adolescenti, che lo popolano nelle ore notturne. Nel weekend è stato deturpato con bottiglie di birra ed alcolici che dopo essere stati consumati sono stati lasciati sulle panchine o nei pressi di esse, con il rischio che potessero costituire un pericolo per i bambini che lo frequentano nelle ore diurne. Oltre alla costante sporcizia, sono frequenti episodi di urla e schiamazzi che disturbano costantemente il sonno dei residenti.

Lamentele anche al parcheggio del Penny

Anche il parcheggio del Penny Market è al centro delle stesse lamentele, dato che i residenti hanno trovato all’interno dei loro giardini bottiglie di vetro e bicchieri derivanti dalle serate di festa dei giovani. Chiedono a gran voce l’intervento di sindaco e autorità competenti per poter porre fine a questa spiacevole circostanza che caratterizza la zona da un po’ di tempo. Altrimenti si sentiranno in dovere di denunciare i trasgressori dato che la condizione sembra essere giunta al livello limite di sopportazione.