Orrore in Brianza: accoltellato alla testa in mezzo ai bimbi al parco giochi: è gravissimo

La vittima è un 27enne italiano che sarebbe stato raggiunto da due uomini mentre si trovava al centro del giardino pubblico dove erano presenti molte mamme con bambini

Orrore in Brianza: accoltellato alla testa in mezzo ai bimbi al parco giochi: è gravissimo
Pubblicato:

Accoltellato alla testa in mezzo ai bimbi al parco giochi: gravissimo.  Come riportano i colleghi di giornaledimonza.it è successo oggi, domenica 15 settembre, a Monza.

Accoltellato alla testa al parco giochi

Aggressione nel parco giochi di via San Rocco a Monza poco dopo le 17 di oggi, domenica 15 settembre. La vittima è un 27enne italiano che sarebbe stato raggiunto da due uomini mentre si trovava al centro del giardino pubblico dove erano presenti molte mamme con bambini che giocavano. Il giovane è stato colpito ripetutamente alla testa, al torace e agli arti dall’uomo che è poi fuggito insieme a un complice.

Condizioni gravissime per un 27enne

L’italiano ferito si è poi trascinato fino al vicino parcheggio del supermercato dove si è poi accasciato a terra. Sul posto ambulanza e automedica in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto è stato trasferito al Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Provinciale di Monza. Indagini in corso.

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti e le foto

Seguici sui nostri canali
Necrologie