Ora a Valmadrera anche gli allenamenti sull'erba sintetica FOTO

Il nuovo impianto è stato inaugurato sabato mattina dai bambini delle scuole di calcio

Ora a Valmadrera anche gli allenamenti sull'erba sintetica FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche gli allenamenti di calcio si terranno sull'erba sintetica in quel di Valmadrera.

Inaugurato il campetto in erba sintetica

Sabato mattina i sindaci di Valmadrera e Malgrate hanno inaugurato il nuovo impianto di allenamento, un campo a 9 giocatori, trasformato da sabbia in erba sintetica.

Donatella Crippa ha sottolineato la bellezza di avere così tanti bambini al taglio del nastro. Il suo collega Malgratese Flavio Polano ha invece ricordato la proficua collaborazione tra i due Comuni, che ha portato all’eccellenza del centro sportivo, ma anche alla disponibilità per nuovi interventi.

Presto completata anche l'illuminazione

Antonio Rusconi, assessore allo Sport, ha sottolineato come da settimana prossima anche i due impianti luci a LED saranno pienamente utilizzabili, il che permetterà sul campo 2 il recupero di ogni partita fino alla 1 Categoria. Rusconi ha anche ringraziato la Regione Lombardia per l'importante contributo che ha di fatto permesso alle due Amministrazioni questi interventi su calcio e tennis senza particolari oneri.

Campo invaso dagli allievi delle scuole calcio

Dopo il taglio del nastro, il campo è stato invaso dalle scuole calcio di Polisportiva Valmadrera, Accademia Aquilotti e Polisportiva San Leonardo. È stata una grande festa per un centinaio di bambini dal 2010 al 2013.

IMG_1987
Foto 1 di 4
IMG_1990
Foto 2 di 4
IMG_1984
Foto 3 di 4
IMG_1989
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali