Lecco

Operatore ecologico investito mentre pulisce la strada

E' successo davanti al Palataurus

Operatore ecologico investito mentre pulisce la strada
Pubblicato:

Operatore ecologico investito mentre pulisce la strada. L'incidente, che fortunatamente non ha causato gravi traumi al malcapitato, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 settembre 2021 a Lecco, davanti al centro vaccinale allestito al Palataurus in viale Brodolini.

Operatore ecologico investito mentre pulisce la strada

Il dipendente della ditta Econord si trovava nei pressi dell'attraversamento pedonale che collega la pista ciclabile con l'hub vaccinale quando, intorno alle 18.20 è stato urtato da un'Audi che viaggiava in direzione Calolziocorte. Subito l'automobilista al volante del mezzo si è fermato per prestare i primi soccorsi. Non solo ma  tra i primi a intervenire sono stati i volontari della Rossa che effettuano servizio all'interno del centro vaccinale e che hanno allertato il 118.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato l'equipe a bordo dell'automedica e anche i volontari della Croce San Nicolò sull'ambulanza. L'uomo è stato curato sul posto prima di essere trasferito al Manzoni per accertamenti. Davanti al Palataurus sono giunti anche gli agenti del comando di Polizia Municipale di Lecco per i rilievi del caso.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali