Calolziocorte

Operaio in scooter tamponato da una Porsche

Il trentaduenne, che si stava recando al lavoro, alla Fontana Group, ha riportato ferite lievi.

Operaio in scooter tamponato da una Porsche
Pubblicato:
Aggiornato:

Tamponato da una Porsche mentre in sella al  suo motociclo raggiungeva il posto di lavoro.  Incidente in Corso Europa nel primo pomeriggio di quest'oggi, giovedì 28 ottobre 2021. Ferito un operaio della Fontana Group, azienda che ha sede in via Della Stanga a Calolzio.

Tamponato da una Porsche a inizio turno

I soccorsi sono stati mobilitati attorno alle 13.45. Sul posto, in codice giallo, un'ambulanza e l'automedica.  A terra un trentaduenne che dopo aver ricevuto le prime cure è stato trasportato al Manzoni di Lecco in codice verde. La dinamica del sinistra è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Valmadrera, intervenuti anche per garantire la sicurezza dei soccorritori e degli automobilisti in transito.

L'operaio trentaduenne ferito lievemente

Stando ad una prima ricostruzione, il trentaduenne  in sella al proprio scooter  si era fermato sulla mezzeria di Corso Europa, in attesa di svoltare a sinistra in via Della Stanga e raggiungere la Fontana dove avrebbe iniziato il proprio turno di lavoro.  Per cause al momento imprecisate, la Porsche Macan, che proveniva da sud diretta verso il centro di Calolzio, è finita addosso al motoveicolo, sbalzando di sella il conducente.

Mario Stojanovic

 

WhatsApp Image 2021-10-28 at 15.25.44
Foto 1 di 3
Porsche contro Vespa
Foto 2 di 3
tamponato da Porsche
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali