Open Day Coro Ana Val San Martino

Si apre l'archivio di quasi mezzo secolo

Open Day Coro Ana Val San Martino
18 Novembre 2017 ore 10:10

Oggi sabato 18 novembre ci sarà l’Open Day Coro Val San Martino. Il gruppo infatti aprirà le porte della sede al pubblico. Tuttavia  è possibile ogni martedì e giovedì sera assistere alle prove dei coristi. L’Open Day vuole semplicemente presentare la storia del coro a chi ancora non la conosce ma soprattutto l’auspicio è quello di trovare nuovi amici con cui cantare.

Open Day Coro, una storia da cantare

Durante l’Open Day Coro Val San Martino sarà possibile visionare e sfogliare i volumi che raccolgono fotografie, articoli e ricordi di quasi mezzo secolo. Oltre alle fotografie esposte perennemente nella sede ci sono infatti numerosi volumi che costituiscono l’archivio del Coro.

La passione che unisce

Come ogni gruppo che si forma per una passione condivisa così anche il Coro Val San Martino ci tiene ad aprirsi a nuovi membri. Tra gli attuali tuttavia ci sono sia coristi fondatori che giovani che si sono avvicinati negli anni. La giornata sarà anche un modo per coinvolgere nuovi potenziali membri.

Ritrovarsi per continuare insieme

Il ritrovo è quindi per oggi sabato 18 novembre presso la sede in Via Don Omobono Imberti a Cisano Bergamasco. Infatti dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 20 sarà possibile visionare i documenti storici, ricevere informazioni ed per chi volesse anche unirsi ai canti del coro. Infatti dalle ore 14 alle 16 il coro si esibirà con il suo repertorio di canti tradizionali.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia