Tragedia in Brianza: è morta la 77enne accoltellata dal marito

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri di Vimercate per omicidio volontario.

Tragedia in Brianza: è morta la 77enne accoltellata dal marito
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma famigliare questa mattina, lunedì, a Vimercate, in via Pellizzari al civico 40. Morta la 77enne accoltellata dal marito.

Vimercate: è morta la 77enne accoltellata dal marito

Come riporta il giornaledimonza.it  Un anziano ha ucciso la moglie nella abitazione dove viveva la coppia con una coltellata al petto con un grosso coltello da cucina.

A far scattare l’allarme è stata la nipote che ha provato più volte a telefonare a casa della coppia, che ha tre figlie, senza esito. Sono stati così allertati i vicini e i Carabinieri. I militari sono subito arrivati sul posto assieme ai sanitari del 118 che hanno accertato la gravità della situazione e trasportato la donna in ospedale in gravissime condizioni. L’anziana è spirata al San Gerardo poco dopo le 14.

La vittima è una donna di 77 anni

La donna, M.M.,  77 anni, residente in via Pellizzari, è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stata operata. L’intervento dei medici tuttavia non è servito e la 77enne è morta intorno alle 14 a causa delle gravi ferite al torace.

Nel tentativo di fuggire l’uomo, L.M., 81 anni, ex dipendente della Alcatel, avrebbe ferito anche una vicina di casa a una mano, M.R., di 87 anni. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri di Vimercate per omicidio volontario.

 

CLICCA QUI PER I VIDEO E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

I tragici precedenti

Purtroppo sono tanti i precedenti di violenza tra le mura domestiche che hanno come vittime delle persone anziane

LEGGI ANCHE

Coppia di anziani litiga al mercato, lui cade, batte la testa e muore

Tragedia a Senago, spara alla moglie e poi tenta il suicidio

Lite con la badante: anziano la prende a martellate

Omicidio di Sogno: Guzzetti condannato a 24 anni

 

 

Seguici sui nostri canali