Cronaca
Bosiso

Oltre due chili di droga nel garage: in manette

Operazione della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Lecco

Oltre due chili di droga nel garage: in manette
Cronaca Oggionese, 11 Maggio 2022 ore 20:24

Beccato con oltre due chili di droga nel garage: arrestato a Bosisio. Le manette scattate sabato 7 maggio e mercoledì 11 l'arresto è stato convalidato. Il provvedimento nei confronti dell'uomo è scattato a seguito di una indagine degli  agenti della  Squadra Mobile della Questura di Lecco.

Oltre due chili di droga nel garage: in manette

Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile avevano forti sospetti che l'uomo potesse detenere nel suo  garage sito di  Bosisio Parini  della sostanza stupefacente. Per questo hanno effettuato  una perquisizione all’interno del box. E le ipotesi dei poliziotti hanno trovato ampia conferma: nel garage sono statu trovati e sequestrati  circa 2 kg di marijuana, un etto di cocaina e 3 etti di hashish. La droga era nascosta all’interno di alcuni scaffali in cui era stato creato un apposito sottofondo.

A quel punto è scattato l'arresto e il trasferimento nella  casa circondariale di Lecco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Come detto nella giornata di mercoledì  l’arresto è stato convalidato ed ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari.

 

Si tratta del secondo sequestro di ingenti quantità di sostanze stupefacenti operato dalla Polizia di Stato di Lecco negli ultimi mesi. Una analoga attività era stata svolta a marzo quando la squadra narcotici della Mobile aveva rinvenuto in un box via Privata Zanella, traversa di viale Turati a Lecco tre  di cocaina, 3 chili e mezzo di hashish, 3 chili di marijuana, nonché, 3 pistole semiautomatiche, di cui una con matricola abrasa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter