Oltre 200 pensionati al pranzo degli anziani di Oggiono

All'iniziativa sono stati invitati tutti  gli over 70 con casa in città. A loro, nei giorni scorsi, l'Amministrazione, grazie alla presenza di numerosi volontari, ha consegnato il tradizionale panettone.

Oltre 200 pensionati al pranzo degli anziani di Oggiono
Oggionese, 16 Dicembre 2018 ore 22:02

Alla presenza dell'onorevole Roberto Paolo Ferrari

Oggi nel salone dell'oratorio

Oltre 200 pensionati hanno preso parte al tradizionale pranzo degli anziani, offerto dall'Amministrazione comunale grazie agli sponsor. L'iniziativa è stata inserita all'interno degli eventi organizzati per il Natale. Al pranzo, come ogni anno, ha partecipato anche l'onorevole Roberto Paolo Ferrari, sindaco della città, che per un giorno ha dimenticato i suoi impegni romani.

5 foto Sfoglia la gallery

Invitati gli over 70

All'iniziativa sono stati invitati tutti  gli over 70 con casa in città. A loro, nei giorni scorsi, l'Amministrazione, grazie alla presenza di numerosi volontari, ha consegnato il tradizionale panettone. Ben 1200 i dolci natalizi che sono stati recapitati direttamente a casa. "E' stato un bel momento conviviale - ha detto il borgomastro - con musica e tanta allegria. Un evento al quale partecipo sempre con grande entusiasmo".