Oltre 200 pensionati al pranzo degli anziani di Oggiono

All'iniziativa sono stati invitati tutti  gli over 70 con casa in città. A loro, nei giorni scorsi, l'Amministrazione, grazie alla presenza di numerosi volontari, ha consegnato il tradizionale panettone.

Oltre 200 pensionati al pranzo degli anziani di Oggiono

Alla presenza dell’onorevole Roberto Paolo Ferrari

Oggi nel salone dell’oratorio

Oltre 200 pensionati hanno preso parte al tradizionale pranzo degli anziani, offerto dall’Amministrazione comunale grazie agli sponsor. L’iniziativa è stata inserita all’interno degli eventi organizzati per il Natale. Al pranzo, come ogni anno, ha partecipato anche l’onorevole Roberto Paolo Ferrari, sindaco della città, che per un giorno ha dimenticato i suoi impegni romani.

Invitati gli over 70

All’iniziativa sono stati invitati tutti  gli over 70 con casa in città. A loro, nei giorni scorsi, l’Amministrazione, grazie alla presenza di numerosi volontari, ha consegnato il tradizionale panettone. Ben 1200 i dolci natalizi che sono stati recapitati direttamente a casa. “E’ stato un bel momento conviviale – ha detto il borgomastro – con musica e tanta allegria. Un evento al quale partecipo sempre con grande entusiasmo”.