Olginate: vandalizzato il sottopassaggio pedonale in via Spluga FOTO
La brutta sorpresa è stata segnalata direttamente da un cittadino su Facebook.

Vandalizzato il sottopassaggio pedonale in via Spluga a Olginate. La brutta sorpresa è stata segnalata direttamente da un cittadino su Facebook.
La segnalazione di un cittadino
"Sottopassaggio pedonale in via Spluga che collega via Marconi con via Gambate: per l’ennesima volta qualcuno si è divertito a rovinarlo" ha scritto Davide De Capitani sul gruppo Facebook "Sei di Olginate se" per segnalare l'ennesimo episodio di vandalismo ai danni del sottopassaggio pedonale di via Spluga. Allo stesso tempo è stata avvertita anche l'Amministrazione comunale che provvederà a ripristinare le precedenti condizioni e cercare di individuare i colpevoli.


Clicca e scorri per vedere le foto
Episodi in passato anche a Calolzio
I soliti ignoti, o per meglio dire idioti, armati di bombolette spray erano entrati in azione anche lo scorso ottobre a Calolziocorte, deturpando il sottopassaggio di via Cavour che era stato da poco rimesso a nuovo dai migranti dell’associazione Il Gabbiano e dai volontari della Protezione Civile. Successivamente l'Amministrazione, la Protezione Civile e gli stessi migranti dell'associazione erano scesi nuovamente in campo per ridipingere nuovamente il sottopassaggio imbrattato dai vandali.