Lutto

Olginate piange Lucia Falbo, giovane mamma e parrucchiera

Sportiva e grande appassionata di arti marziali, aveva una passione per le motociclette. Giovedì 21 agosto nella sua Olginate i funerali

Olginate piange Lucia Falbo, giovane mamma e parrucchiera
Pubblicato:

Olginate piange Lucia Falbo, giovane mamma e parrucchiera. E' l'intera comunità olginatese a piangere la scomparsa, a soli 37 anni, di Lucia Falbo, giovane mamma e volto noto in paese ma anche a Lecco per la sua attività di parrucchiera. Per molti anni, infatti, Lucia Falbo ha operato in un salone del rione di Germanedo prima di trasferirsi a Pavia.

Olginate piange Lucia Falbo, giovane mamma e parrucchiera

In tanti la ricordano come una donna sportiva e appassionata di arti marziali che amava tantissimo le motociclette.  Proprio per questo, ai funerali che saranno celebrati giovedì, 21 agosto 2025 alle 15, nella sua Olginate, sarà il rombo dei motori a darle l’ultimo saluto. Gli amici stanno infatti organizzando un corteo di bikers “per poterla salutare nel suo stile". Chi volesse partecipare e omaggiarla in maniera rombante è libero di aggregarsi, fanno sapere gli organizzatori.

Amata da tutti, aveva un carattere solare e un bellissimo sorriso. Lucia Falbo lascia il figlio Axel, la mamma Sara, il papà Tommaso, i fratelli Cristiana e Angelo e tutti i parenti.

Necrologie